Pubblicità Nokia Lumia 1020, Apple e Samsung perdono il controllo

pubblicità nokia lumia 1020

1020, e il controllo

Postato da : Pubblicità Marketing Isa

Spot pubblicità simpatico e divertente anche se a tratti un po’ esoso, creato per la promozione dello smartphone Nokia Lumia 1020. Come vediamo appunto dallo spot, ci troviamo ad un recita scolastica, appena si apre il sipario, tutti i genitori presenti, possessori di smartphone e tablet Samsung e Apple, scattano ai proprio bambini, che non vengono perà di alta qualità.

Man che lo spettacolo procede, i genitori per avere migliori scatti dei bambini, cominciano prepotentemente ad avvicinarsi al palco, spingendosi e tentendo di prevalere sull’altro anche con colpi di spalla, manate in faccia, testate, camminando sopra alle testa degli altri genitori o strisciando addirittura a terra neanche fossero in trincea.

In ultimo, perso il controllo della situazione, decidono di andare tutti sotto il palco, disturbando lo spettacolo dei bambini che si trovano ovviamente a disagio. Solo una coppia rimane comodamente seduta e non litiga con nessuno : una coppia che ha appena acquistato il Nokia Lumia 1020 di colore giallo spiccante, per loro non vi è bisogno di avvicinarsi, le foto sono perfette anche a distanza, anche attivando lo , grazie al nuovo sistema di e la da 41 megapixel.

A conclusione spot, dopo che abbiamo anche un genitore che si cala dall’altro per avere foto decenti, veniamo lasciati con il messaggio : non litigare, cambia, ovviamente Nokia Lumia 1020 con sistema Windows Phone…

Vota questa pagina

Share
posizionamento seo

 

Posts correlati

One Response so far.

  1. [...] Spot pubblicità simpatico e divertente anche se a tratti un po' esoso, creato per la promozione dello smartphone Nokia Lumia 1020. Come vediamo appunto  [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *